Norba Conversano – Football Club Capurso| Conversano crocevia della stagione 

0
224

Ultima di andata per la F.C.Capurso. Si va a Conversano, per far visita alla capolista Norba. I granata distano solo sette punti dalla vetta, per una classifica corta, che vede sette squadre in sette punti. Vincere significherebbe avvicinare l’obiettivo. Fuori Anelli per squalifica. Si giocherà domani, domenica 14 Gennaio ore 14.30.

Alla vigilia, intervista al tecnico Sergio Prigigallo. 

Che partita sarà Norba Conversano – Football Club Capurso? 

Sergio Prigigallo: Sarà sicuramente una bella partita, soprattutto, dal punto di vista tecnico. Ci sono molti giocatori importanti e tecnici da ambo le parti. Una partita, comunque, bella perché giocata da due squadre, che, ad oggi hanno giocato un ottimo campionato.

Cosa ha aggiunto il mercato dicembrino alla squadra?

Sergio Prigigallo: Abbiamo ritenuto di non intervenire sul mercato perché riteniamo già il nostro gruppo forte cosi com’è. In caso di necessità, comunque, abbiamo la possibilità di attingere tra i ragazzi della juniores, dove Barbato, ha svolto fino ad oggi, un ottimo lavoro di crescita.

Il punto sul campionato?

Sergio Prigigallo: Il campionato si è rivelato di altissimo livello tecnico-tattico. La differenza tra le varie fascie del girone è davvero minima, quindi ripeto, si sta disputando un campionato difficilissimo e bellissimo dove stiamo dimostrando di poter essere protagonisti fino alla fine.


Giuseppe Lonero