11.3 C
Capurso
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_img
HomePrimo PianoUnited Mottola- Football Club Capurso | I granata fanno visita alla seconda...

United Mottola- Football Club Capurso | I granata fanno visita alla seconda della classe con in mano il pass degli ottavi di Coppa.

Published on

spot_img

La Football Club Capurso vince a Bitetto per uno a zero e conquista il pass per gli ottavi di Coppa. 

Partita sempre sotto controllo, per i granata che, nel primo tempo, però, non riescono a concretizzare le diverse palle goal. 

Nella ripresa, decide, Vito Rainieri, su calcio di punizione. Uno a zero che, si aggiunge, al vittorioso due a uno dell’andata.

Leleuso, Gioncada, Gesuiti, Lovergine, Brindisi, Tursi, Tarantino, Rubino, Rainieri, Schiraldi (Milella) e Giovannelli, l’undici scelto da mister Sergio Prigigallo. 

Nei prossimi giorni i granata scopriranno l’avversario degli ottavi.

Archiviata felicemente la parentesi Coppa, è già tempo di campionato per la squadra del patron Raffaele Consalvo,  che domenica 10, affronterà in quel di Mottola, i padroni dello United Mottola, seconda forza del campionato. Servirà un prova di forza ulteriore, con Prigigallo che non potrà contare su Leleuso e Rubino appiedati dal giudice sportivo. Siamo sicuri però che chi scenderà in campo saprà sostituirlo in eguale maniera.
PASQUALE BRINDISI – “La partita di Coppa contro il Bitetto è stato un ottimo test, in vista, della difficile trasferta di Mottola La Coppa Puglia è una competizione, che, tutti snobbano all’inizio ma poi se inizi ad arrivare in fondo, tutti, la vogliono vincere. In più permette a chi, magari, gioca meno di trovare stimoli ed entusiasmo per il proseguo del campionato e nel nostro caso dimostra quanto  è importante il gruppo a prescindere di chi scende in campo, visto adesso siamo arrivati agli ottavi di finale.

Tornando alla sfida che, ci attende domenica, sono sicuro, sarà, una battaglia perché ogni  anno il Mottola in casa ha sempre fatto tantissimi punti. Noi, però, venderemo come sempre cara la pelle per continuare a cercare punti per rimanere agganciati al treno play off.
Giuseppe Lonero

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this