17.4 C
Capurso
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img
HomePrimo PianoAtletico Cassano - Futsal Capurso | Bulldog, nella tana di un Cassano,...

Atletico Cassano – Futsal Capurso | Bulldog, nella tana di un Cassano, che punta al titolo, mentre il mercato “porta” con se Giuseppe Di Ciaula

Published on

spot_img

Dimenticare (quanto meno nel risultato) al più presto la sconfitta con il Sagittario Pratola, e provare a creare grattacapi alla fuoriserie Cassano. Per giunta nella sua tana (la sfida si disputerà sabato 2 dicembre presso il Pala Angelillo ore 16). Arduo il compito che attende i ragazzi di Savio Squillace, ma di scontato in questo sport non c’è nulla e i bulldog, ne siamo certi, venderanno cara la pelle nonostante le pesanti assenze di Gianmarco Demola, squalificato, e Giacomo Biacino, infortunato.
La novità più grande giunge dal mercato, con l’arrivo tra i pali di Giuseppe Di Ciaula, che proviene dalle esperienze in A2 con le maglie di Barletta e Noicattaro. Sicuro uno tra i più forti del panorama.

ATLETICO CASSANO РRoster da paura, che Mimmo Vitulli ha messo su per ammazzare il campionato. Il mister ̬ Cataldo Guarino, condottiero del Sammichele delle ultime stagioni. A̱o̱o Garrote РManzalli РMiani РAlemao Glaeser il poker esotico su cui fondare la rosa, mentre Paolo Rotondo e Benny Garofalo non hanno bisogno di presentazioni. Garofalo, inoltre, con Satalino e Mimmo Di Bari, compone la batteria degli ex.
Tra i pali è lotta a due, Michele Dibenedetto – Simone Vallarelli. E chissà cosa porterà Babbo Natale dal mercato dopo l’arrivo di Francesco Sheva De Cillis.
La forza del Cassano? Coppa della Divisione, Cassano batte Pescara cinque a due.

DI CIAULA – Alla vigilia della sfida ecco le prime parole del portiere Giuseppe Di Ciaula, neo acquisto della compagine del presidente Mario Pontrelli.
“Ho scelto Capurso per il progetto e per la voglia di crescere di questa societá. Sono qui per ripartire a livello personale e, allo stesso tempo, per dare una mano alla squadra. So e sappiamo che dobbiamo lavorare. Così facendo ci divertiremo e ci toglieremo delle soddisfazioni di gruppo”.

Giuseppe Lonero

Latest articles

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 31 luglio 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this