spot_img
24.8 C
Capurso
domenica, Maggio 4, 2025
spot_img
HomePrimo PianoAtletico Cassano - Futsal Capurso | Bulldog, nella tana di un Cassano,...

Atletico Cassano – Futsal Capurso | Bulldog, nella tana di un Cassano, che punta al titolo, mentre il mercato “porta” con se Giuseppe Di Ciaula

Pubblicato Il

Dimenticare (quanto meno nel risultato) al più presto la sconfitta con il Sagittario Pratola, e provare a creare grattacapi alla fuoriserie Cassano. Per giunta nella sua tana (la sfida si disputerà sabato 2 dicembre presso il Pala Angelillo ore 16). Arduo il compito che attende i ragazzi di Savio Squillace, ma di scontato in questo sport non c’è nulla e i bulldog, ne siamo certi, venderanno cara la pelle nonostante le pesanti assenze di Gianmarco Demola, squalificato, e Giacomo Biacino, infortunato.
La novità più grande giunge dal mercato, con l’arrivo tra i pali di Giuseppe Di Ciaula, che proviene dalle esperienze in A2 con le maglie di Barletta e Noicattaro. Sicuro uno tra i più forti del panorama.

ATLETICO CASSANO – Roster da paura, che Mimmo Vitulli ha messo su per ammazzare il campionato. Il mister è Cataldo Guarino, condottiero del Sammichele delle ultime stagioni. Añoño Garrote – Manzalli – Miani – Alemao Glaeser il poker esotico su cui fondare la rosa, mentre Paolo Rotondo e Benny Garofalo non hanno bisogno di presentazioni. Garofalo, inoltre, con Satalino e Mimmo Di Bari, compone la batteria degli ex.
Tra i pali è lotta a due, Michele Dibenedetto – Simone Vallarelli. E chissà cosa porterà Babbo Natale dal mercato dopo l’arrivo di Francesco Sheva De Cillis.
La forza del Cassano? Coppa della Divisione, Cassano batte Pescara cinque a due.

DI CIAULA – Alla vigilia della sfida ecco le prime parole del portiere Giuseppe Di Ciaula, neo acquisto della compagine del presidente Mario Pontrelli.
“Ho scelto Capurso per il progetto e per la voglia di crescere di questa societá. Sono qui per ripartire a livello personale e, allo stesso tempo, per dare una mano alla squadra. So e sappiamo che dobbiamo lavorare. Così facendo ci divertiremo e ci toglieremo delle soddisfazioni di gruppo”.

Giuseppe Lonero

spot_img