Vince e convince la Football Club Capurso che supera in scioltezza il Savelletri

0
257

Poker granata che consente ai ragazzi di mister Prigigallo di poter fare un pensierino più serio ai play off.
Leleuso, Giordano, Losacco, Rainieri, Lovergine, Michele Gesuito, Rubino, Lorusso, Giovannelli, Anelli ed Alessandro Gesuito, l’undici scelto da Prigigallo.

Parte subito forte il Capurso con l’assist di Giovannielli per Anelli. Zaccaro, attento, blocca.
Al settimo è la volta di Giordano, che fallisce l’appuntamento con il goal sotto porta.
La risposta ospite, dopo una fase di “stanca”, arriva al venticinquesimo, con Lepore, scattato sul filo del fuorigioco. Leleuso c’è, e devia alto sulla traversa. La gara è maschia e Lorusso e Anelli portano a casa un giallo, poco prima della concluaione di Losacco, che sfiora il vantaggio.
Vantaggio che arriva di li a poco. Contropiede granata con Giovannelli che pesca Anelli, il quale non sbaglia dal limite dell’area e sigla il goal dell’uno a zero che manda le squadra al riposo.

Ripresa che si apre con l’imbeccata di Losacco per Lorusso che vale il 2 a 0. I due, a parti invertite si scambiano il favore al quindicesimo, ma Zaccaro para, e dopo una girandola di cambi, al ventisettesimo arriva il tre a zero.
Rinvio sbagliato di Zaccaro che termina sui piedi di Giovannielli che di prima intenzione serve Anelli. Quest’ultimo senzi pensarci due volte tira e trova il tre a zero.
Lo stesso Anelli con una conclusione a volo dai venti minuti cala il poker e chiude una gara perfetta che lancia i granata in classifica.
Avanti così.

Giuseppe Lonero