Football Club Capurso – Rainieri:”Col Savelletri nessun calo di tensione”.

0
176

È una Football Club in salute, quella che aspetta tra le mura amiche il Savelletri, per dare l’assalto ai play off. La sfida andrà in scena, presso il comunale di Capurso, domenica 19 Novembre. Fischio d’inizio ore 14.30.

Granata al completo, con mister Sergio Prigigallo, che può scegliere in tranquillità. In caso di vittoria, per la formazione di casa, si darebbe concretezza ad obiettivi più importanti, rispetto a quelli programmati ad inizio stagione.

SAVELLETRI – Ospiti che occupano la terz’ultima posizione di classifica con 5 punti, tutti conquistati tra le mura amiche. Ancora a secco, invece, in terra straniera.
VITO RAINIERI – “Ho incontrato l’anno scorso questa squadra e sono sicuro che non sarà una partita semplice. Hanno buone individualità a dispetto di quanto dice la classifica. Noi però siamo in un buon momento e dobbiamo evitare cali di tensione. Prima di essere una buona squadra siamo un buon gruppo e stiamo lavorando bene e seriamente per raggiungere un buon risultato finale. Abbiamo entusiasmo da vendere e mantenendo la giusta umiltà possiamo fare un campionato da protagonisti”.
Giuseppe Lonero