Domenico Vitto è il nuovo presidente Anci Puglia. Francesco Crudele approda al Consiglio regionale Anci

0
276

Domenico Vitto, sindaco di Polignano a Mare è il nuovo presidente regionale Anci Puglia. Vitto succede al sen. Luigi Perrone. La nomina è avvenuta per acclamazione nell’Assemblea Congressuale regionale svoltasi oggi a Bari, nel corso della quale si è proceduto anche al rinnovo dei  componenti il Consiglio regionale, sulla base di una lista unitaria di 61 membri, secondo la miglior tradizione dell’Associazione dei Comuni pugliesi.

“Sono grato a tutti coloro che mi hanno dimostrato fiducia, sindaci e forze politiche che hanno sostenuto la mia elezione; – ha dichiarato Domenico Vitto – ringrazio il Presidente uscente sen. Gino Perrone, per il proficuo lavoro svolto. Il mio impegno sarà sicuramente pieno e teso a dar voce ai territori e alle comunità pugliesi su tutti i temi che interessano i Comuni. Questo sarà ruolo di Anci Puglia, spirito di servizio a supporto e a sostegno di tutte le amministrazioni locali nei confronti con i vari livelli istituzionali locali e nazionali”.

Anche il sindaco di Capurso Francesco Crudele entra a far parte del Consiglio regionale di Anci Puglia. A Francesco Crudele e Domenico Vitto vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la redazione di Capurso Web Tv.

(fonte: comunicato stampa Anci Puglia)

Redazione

© Riproduzione riservata