29.2 C
Capurso
domenica, Luglio 14, 2024
spot_img
HomeSportShaolin Soccer – Futsal Capurso pre partita con Decio Restaino e Vito...

Shaolin Soccer – Futsal Capurso pre partita con Decio Restaino e Vito Taccogna….

Published on

spot_img

Solo una vittoria, in terra potentina, potrebbe ancora alimentare le speranze play off in casa Futsal Capurso. Lo sa bene, mister Squillace, che tenterà di recuperare tutti gli effettivi, in vista di Potenza.

Padroni di casa, dello Shaolin Soccer, che allo stesso tempo cercano la matematica per la salvezza. Fischio d’inizio ore 16, sabato 12 Marzo. Potentini, che non potranno contare, sull’infortunato Mancusi e su Logiudice squalificato. Nel pre partita spazio a Decio Restaino e Vito Taccogna.

 

Decio Restaino (Shaolin Soccer)

L’analisi della sconfitta di Rutigliano?
Decio Restaino:
Sapevano già in partenza che sarebbe stata una partita in salita dall’inizio alla fine. Abbiamo tenuto bene nei primi minuti della partita, e nella prima frazione abbiamo dimostrato che, anche con molte assenze, eravamo in partita. Poi dall’espulsione di Logiudice è prevalsa l’esperienza e la bravura dei giocatori del Rutigliano. Un 6-0 che ci penalizza ma siamo sicuri di aver fatto una buona partita.

La stagione dello Shaolin Soccer?
Decio Restaino:
Il nostro unico obiettivo era la salvezza. E nessuno avrebbe mai pensato ad una salvezza quasi matematica a 3 giornate dalla fine del campionato. È stato un campionato intenso, dove a volte l’esperienza, ci ha penalizzato. Abbiamo dimostrato che, anche se neopromossi, potevamo dire la nostra, e potevamo giocarcela con tutti.

La Futsal Capurso?
Decio Restaino:
Una sfida difficile, però allo stesso tempo è una partita che può darci la salvezza e noi tutti sappiamo quanto è importante per noi e per la società. Sarà dura per noi ma abbiamo dimostrato che non molliamo e sabato faremo l’impossibile per portare a casa la vittoria.

Vito Taccogna (Futsal Capurso)

La vittoria con il San Rocco Ruvo?
Vito Taccogna:
Partita dai tanti volti. Spreconi, ma determinati noi. Loro non hanno rubato nulla. Qualche defezione ci ha costretti a rincorrere, ma alla fine, la voglia dei 3 punti e il grppo hanno fatto si, che, il risultato fosse dalla nostra parte.

Dediche per il goal vittoria?
Vito Taccogna:
Il goal naturalmente è dedicato al figlio in arrivo e che sia di buon auspicio per una vita felice.

Shaolin Soccer – Futsal Capurso?
Vito Taccogna:
In B tutte le partite sono difficili, vedi il pareggio con il Csg. Trasferta lunga, ma la voglia di raggiungere i playoff, obiettivo che mi piacerebbe raggiungere, fanno si, che in quel di Potenza andremo determinati e concentrati. I 3 punti devono essere nostri.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

 

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this