Archiviata in maniera positiva la pratica U.S.Conversano, i granata di mister Mazzone preparano con entusiasmo la sfida al Palagiano.
Tre punti importanti in palio per i granata che adesso iniziano una serie di sfide dove i punti valgono doppio, in quanto scontri diretti. Vincere infatti significherebbe scavalcare i padroni di casa in classifica.
Â
Nel pre partita, spazio ad un raggiante Alessio Sedicina che apre così il match: “Finalmente abbiamo ottenuto 3 punti. Posta piena troppo importante, per il proseguo del campionato. E’ stata una partita perfetta. Abbiamo lottato insieme come ogni domenica e abbiamo dimostrato che il posto in cui ora militiamo ci sta stretto. Per me è stata una domenica ancora più felice per aver realizzato il 3° gol in stagione. Sto bene e sono a completa disposizione del mister, ed ho una voglia matta di aiutare i miei compagni e di dire la mia in questo campionato. La prossima sfida sarà molto importante per risalire la classifica. Affrontiamo una squadra organizzata e forte in casa ma in questo momento non possiamo permetterci di regalare punti. Andremo li per fare risultato, sperando che la fortuna, che spesso ci è mancata, sia dalla nostra parte. Forza Capurso.”
Classifica
Trulli e Grotte 26
Pezze 23*
San Marzano 21*
Puglia Sport 21
Talsano 16**
Atletico Acquaviva 16*
Crispiano 16
Città di Massafra 15
Norba Conversano 14
United Mottola 13
Ginosa 12
Azzurri Santa Rita 11*Â
Manduria 10*
Real Paradiso Brindisi 9**
Calcio Palagiano 8
Football Club Capurso 7
US Conversano 1
*una partita in più
**una partita rinviata
Prossimo Turno
domenica 20/12/2015 ore 14,30
Atletico Acquaviva – CrispianoÂ
Calcio Palagiano –  Football Club Capurso Â
U.S. Conversano – Trulli e Grotte Â
Pezze – Ginosa Â
Puglia Sport – Talsano
Real Paradiso Brindisi – Manduria Â
San Marzano – Città di MassafraÂ
United Mottola – Norba Conversano
Riposa: Azzurri Santa Rita
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata