27.4 C
Capurso
domenica, Luglio 14, 2024
spot_img
HomeSportFutsal Capurso - C.S.G.Putignano pre partita con Sabino Sardella

Futsal Capurso – C.S.G.Putignano pre partita con Sabino Sardella

Published on

spot_img

Tre punti, per riscattare subito la sconfitta di Giovinazzo. E’ questo l’imperativo in casa Futsal Capurso alla vigilia della sfida interna con il C.S.G. Putignano.

Tra i “bulldog” e la posta piena c’è però l’insidia della squadra di mister Pannarale che arriva a Valenzano affamata di punti, e con un “parterre” di giocatori come D’Aprile, D’Ecclesiis e Schiavone abituati e navigati al campionato nazionale. Squillace per l’occasione dovrà fare a meno di Mazzilli appiedato dal giudice dopo l’ingiusta squalifica rimediata in quel di Giovinazzo. La sfida si disputerà al Palasport di Valenzano, sabato 31 Novembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00, match valevole per la quinta giornata di andata.
Tra i dubbi di mister Squillace, c’è Sabino Sardella che non ha ancora recuperato al 100%, dall’infortunio rimediato a Conversano. Con lui, apriamo ufficialmente la sfida di sabato.

 

 

Crescono le possibilità di vedere Sardella in campo sabato?

Sabino Sardella: Si. Spero di aver recuperato del tutto anche se lunedì e martedì ho ripreso ad allenarmi ma facendo un lavoro differenziato . Da oggi sono nuovamente a disposizione del mister ed a sostegno dei miei compagni di squadra.
Presentaci il C.S.G.Putignano…..

Sabino Sardella: Il CSG Putignano e’ una squadra molto esperta che ha giocatori come D’Aprile e D’Ecclesiis che militano in questa categoria da un bel po’ di anni. Troveremo una squadra molto difensiva e che sfrutterà le ripartenza, ma noi cercheremo di fare il meglio soprattutto nella fase offensiva, ovviamente non perdendo palla.
L’analisi della sfida al Giovinazzo?

Sabino Sardella: A Giovinazzo abbiamo fato un buon primo tempo, ma nel secondo tempo ci è mancata un po’ di quella cattiveria che a volte ti fa vincere le partite. Ovviamente, ci sono giocatori al primo anno di serie B e a volte si commettono piccoli errori che in serie B al 90% diventano letali. Sappiamo in cosa dobbiamo migliorare e stiamo lavorando molto sotto questo aspetto.
La Futsal Capurso è…

Sabino Sardella: La Futsal Capurso e’ una squadra “pericolosa” con tanti giocatori dello stesso livello e se continuiamo così, migliorando alcuni aspetti, faremo un grande campionato e faremo parlare di noi. Rispetto ai miei compagni dello scorso anno siamo cambiati tantissimo in quanto vedo più cattiveria agonistica in campo. Più personalità, più qualità di gioco, tutti aspetti che devono esserci in una squadra di serie B. E’ inutile dire che nonostante la foltissima rosa ho dei compagni strepitosi. Abbiamo un gran gruppo, “sorridente”, a volte fin troppo, vedi i rimproveri del mister ai vari Mazzilli , Garofalo e Biacino. Con un grande gruppo, si fanno grandi cose. Adesso, però testa a sabato sperando di vedere ancora il pubblico visto in queste prime giornate. Il pubblico a volte fa la differenza. Forza Futsal Capurso.

 

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata

 

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this