12.3 C
Capurso
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_img
HomePoliticaCosa ha fatto il Pd a Capurso in questi 5 anni? Perché...

Cosa ha fatto il Pd a Capurso in questi 5 anni? Perché non ci sono state le primarie per la scelta del candidato sindaco?

Published on

spot_img

Non si ferma la polemica che impazza sui social network tra Pd Capurso e i consiglieri Buono, Calabrese e Squillace, che venerdì 6 marzo 2015 hanno presentato ufficialmente la discesa in campo nelle prossime amministrative a sostegno del candidato sindaco Francesco Crudele. Vi proponiamo il comunicato stampa giunto in redazione, in versione integrale.

COMUNICATO STAMPA

Agli attacchi personali rispondiamo con le considerazioni politiche.

Invece di spargere ancora veleno e rancore e di aggredire violentemente praticamente chiunque, si chieda piuttosto l’attuale dirigenza PD di Capurso perché in questi anni il partito non ha fatto che perdere voti e dirigenti; perché tanti elettori progressisti da tempo scelgono Crudele; perché il PD cresce quasi ovunque salvo che a Capurso. Spieghi, l’attuale segreteria PD, l’imbarazzante flop delle primarie regionali in paese; come mai non sono bastati cinque anni per riaprire un dialogo con i cittadini, perchè alcune autorevoli personalità cittadine di area non hanno voluto candidarsi e collaborare con un partito che poche persone hanno di fatto reso una caserma; dica perché non si è nemmeno riusciti o non si è avuta la volontà di organizzare le primarie per la scelta del candidato sindaco; si chieda infine e soprattutto, il PD capursese, che benefici ha portato ai cittadini questa politica del “no” a prescindere, dei litigi e delle sterili polemiche.

Ebbene, questa è la Capurso che NON ci piace: quella che pensa alle sigle e non ai cittadini, quella rancorosa che non fa proposte, ma solo attacchi personali, che vuol tagliare la cultura e contesta le tante cose buone fatte da Crudele per i più deboli e per il lavoro.

Noi vediamo la politica in modo decisamente diverso, a noi non piace speculare sui problemi, ma cercare soluzioni. Ringraziamo i tanti elettori democratici che in queste ore ci hanno fatto sapere di condividere e sostenere il nostro progetto. Noi crediamo che Francesco Crudele in questo momento sia la persona giusta per guidare Capurso per i prossimi anni, e siamo certi che con lui potremo contribuire coi fatti a rendere il nostro paese un posto ancora migliore.

Nicola Buono, Johnny Calabrese, Giuseppe Squillace.

(fonte: comunicato stampa consiglieri comunali Buono, Calabrese, Squillace)

Redazione

© Riproduzione riservata

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this