“Capurso cultura estate” va a…Triggiano! Martedì e mercoledì cabaret nel quartiere San Pietro.

0
18

Doppio appuntamento “triggianese” nel cartellone di Capurso cultura estate 2014. Martedì 22 e mercoledì 23 luglio, infatti, il quartiere capursese di  San Pietro, quello territorialmente più vicino a Triggiano, ospiterà l’edizione 2014 della rassegna Capurso Cabaret 2014, voluta dall’Assessorato alla cultura del Comune di Capurso.

Martedì 22 luglio, alle ore 21.00 in Via Trattati di Roma, quartiere San Pietro. La Compagnia Pillole di Cabaret presenta “Ce Famigghje”;

Mercoledì 23 luglio, alle ore 21.00 in Via Trattati di Roma, quartiere San Pietro. Fabiano Marti & Antonello Vannucci in “Parole note”.

“Dopo i lavori di riqualificazione stradale e urbana  dei mesi scorsi – dicono in una nota congiunta, il presidente del Consiglio Comunale Paolo Ferrara e il presidente della 2^ Commissione consigliare Francesco dell’Alba – l’Amministrazione mostra attenzione a questi quartieri periferici anche nel periodo estivo con alcune interessanti iniziative ludiche e ricreative. L’anno scorso avevamo preso pubblicamente l’impegno di aumentare il numero degli eventi estivi nei quartieri di S. Pietro e C. Battisti, e ora possiamo dire di avere mantenuto la parola: contando infatti anche il concerto in programma sabato 6 settembre in via Carlo Levi, nel quartiere Cesare Battisti, a fine stagione saranno ben tre gli spettacoli organizzati nei due quartieri”.

(fonte: portavoce del sindaco)

Redazione

© Riproduzione riservata