Presidio di riabilitazione Padre Pio: il Sindaco visita la struttura

0
21

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa giunto in redazione dal Comune di Capurso nella giornata di oggi mercoledì 10 aprile 2013.

Comunicato stampa

Nella mattina di oggi, mercoledì 10 aprile, il sindaco di Capurso Francesco Crudele, il vicesindaco Mario Costantini e l’assessore Michele Laricchia si sono recati personalmente presso il presidio di riabilitazione Padre Pio per incontrare i lavoratori e i degenti.

“La presenza fisica dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale in questa struttura – ha detto il Sindaco – è la testimonianza concreta dell’importanza che diamo a questa vicenda; per parte nostra garantiamo il massimo impegno e la massima serietà per raggiungere risultati positivi. L’Amministrazione Comunale di Capurso segue non da ora, con grande attenzione e viva preoccupazione la  situazione: da giorni sono in corso contatti formali e informali per produrre sviluppi positivi in questo problema che riguarda da vicino il futuro di tanti lavoratori e la salute di tanti cittadini. Speriamo di riuscire a incontrare nelle prossime ore le autorità regionali per verificare alcune possibilità di soluzione.” Le parole del Sindaco sono state accolte con sollievo dai dipendenti della struttura e i degenti hanno molto apprezzato la visita nei reparti.

 

 

Redazione

© Riproduzione riservata