Non si è mai troppo piccoli per diventare così grandi

0
33

I talenti capursesi non perdono tempo a farsi notare! Nella giornata di ieri 29 aprile 2012, alcuni nostri compaesani hanno partecipato alla XIV edizione del Concorso Nazionale “I. Stravinsky” presso il Castello Baronale Martucci a Valenzano. In tutto, il concorso prevedeva tre primi classificati suddivisi in due primi posti, più il primo premio assoluto. Christian Glorioso si è aggiudicato il primo posto con votazione 98/100 interpretando con voce e piano “Ancora” di Eduardo De Crescenzo e “You give me something” di James Morrison.

Invece Carmen De Benedictis ha vinto il primo premio assoluto con votazione 100/100 con “If ain’t got you” di Alicia Keys e “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina. I due “vincitori” vedranno un loro brano inserito all’interno di una compilation che uscirà prossimamente. Inoltre al concorso hanno preso parte anche altri ragazzi capursesi: Emanuele Porrelli, Annarita Angiuli, Fernando Bonavoglia e Marina Mariani.

La redazione tutta di Capurso Web Tv non può che essere fiera di questi giovanissimi talenti. E allora Congratulazioni ragazzi e in bocca al lupo per i prossimi concorsi!! Ad maiora…

Giuseppe Buono

© Riproduzione riservata