Luca Catalano e Luca Molla lanciano L.U.C.A.

0
28

Dopo il grande successo avuto su Youtube e Facebook con il contenitore artistico “Post-it”, Luca Catalano speaker radiofonico di Radio Puglia, organizzatore del contest Next Generation al New Demodè e Luca Molla voce , chitarra , campionamenti  del gruppo pop a volumi rock “il Sogno” e sognatore d’eccellenza, due bravissimi artisti ma soprattutto due grandi amici, approdano a Capurso web tv e lo fanno nel loro stile inconfondibile con il programma L.U.C.A. : L’Unico Contenitore Artistico.

L’Unico Contenitore Artistico che vi permetterà di conoscere nuovi talenti sotto vari punti di vista e a 360°, spaziando dal cantante al gruppo musicale, dal cabarettista all’artigiano e così via… Un modo alternativo e simpatico per giocare con l’arte e la voglia di farsi conoscere, valorizzare talenti e … il resto lo scoprirete guardandolo.

In questa puntata in particolare L.U.C.A. intervista Erica Mou e lo fa in modo molto divertente approfittando della grande simpatia ed ospitalità (l’intervista si svolge a casa sua!!!) della cantante.

Erica Musci, in arte Erica Mou, è una delle giovani leve del cantautorato italiano.

Nata a Bisceglie, classe 1990, scrive e compone da sempre la propria musica che alterna nell’espressività, grazia innocente a sensuale ironia. Tra il 2008 ed il 2009 Erica vince diversi premi legati alla canzone italiana d’autore. L’album d’esordio di Erica Mou si intitola “È”, uscito l’8 marzo 2011 su etichetta Sugar.

Recentemente è anche stata premiata dal MEI come miglior talento dell’anno, quest’estate è salita sul palco dell’ MTV Days 2011 accompagnata al pianoforte proprio dal nostro Luca Molla.

Non ci resta che augurarvi buona visione ma soprattutto buon divertimento!!!

Giuseppe Buono

© Riproduzione riservata