UN CAPURSESE NELLA CONSULTA NAZIONALE DEI PRATICANTI AIGA D’ELIA: “SONO ORGOGLIOSO ED EMOZIONATO”

0
173

Nella Giornata di ieri, Venerdí 21 Febbraio, si è tenuta a Roma la prima riunione della Consulta nazionale dei praticanti AIGA l’Associazione Nazionale dei Giovani Avvocati composta da 13 praticanti provenienti da tutta Italia.
La Consulta Nazionale dei praticanti è un organo che costituisce un importante passo in avanti verso una piena tutela dei giovani che si affacciano alla professione forense con non poche difficoltà.
Tra i 13 componenti figura anche un giovane praticante residente a Capurso, si tratta di Francesco D’Elia che in Consulta rappresenta il Foro di Bari.
“Sono orgoglioso e allo stesso tempo emozionato di poter rappresentare i praticanti avvocati di tutta Italia… “– Dichiara Francesco D’Elia che continua – “Nella giornata di ieri ho conosciuto ragazzi volenterosi pronti a mettersi in gioco per cercare di restituire dignità alla figura del praticante avvocato, per troppo tempo trascurato. In un momento storico in cui la professione forense è in grave crisi, in qualità di membro della consulta nazione, farò il possibile per contribuire a migliorare il contesto lavorativo dei praticanti avvocati”.

A Francesco vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro oltre ad un grande in bocca al lupo.

Vito Giardino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here