15.7 C
Capurso
sabato, Aprile 20, 2024
spot_img
HomePrimo PianoLE CUTI BOOM SONO TORNATE: “AFFONDATA” MOLFETTA!

LE CUTI BOOM SONO TORNATE: “AFFONDATA” MOLFETTA!

Published on

spot_img

Dopo un inizio di campionato da dimenticare, rialzano la testa le ragazze del Cuti Volley battendo tra “le mura” amiche del Pala Livatino la Pegaso Molfetta con il parziale di tre set ad uno.
Capitan Nuzzi e compagne dominano per quasi tutta la durata del match concedendo alle avversarie un solo set. Dopo quattro gare consecutive arriva la prima vittoria stagionale, un’iniezione di fiducia importante in via dei prossimi impegni a partire da sabato 30 Novembre ove le capursesi ospiteranno Crispiano che con i suoi 9 punti occupa la sesta posizione in classifica appaiata con Fasano.

“Questo non è l’inizio di stagione che ci attendevamo, ma, d’altra parte, anche il calendario non c’è stato particolarmente favorevole, facendoci incontrare nelle prime due partite squadre ben attrezzate e che occupano attualmente i primi posti in classifica… ci dice Alessia De Leonardis che prosegue … “Sicuramente ha inciso l’inesperienza, essendo una squadra molto giovane e con diversi nuovi elementi, per cui non è facile trovare subito i giusti equilibri in campo, come invece succede per squadre già rodate. Questa prima vittoria, tanto attesa e cercata, premia il nostro impegno e ci rende fiduciose e determinate nel raggiungere posizioni in classifica ben diverse dalle attuali e più rispondenti alle nostre reali potenzialità. Siamo comunque consapevoli che il girone è ostico e ci vorrà sempre maggiore impegno, continuità ed umiltà”.
Adesso serve un’altra vittoria contro Crispiano per abbandonare gli ultimi posti di una classifica che può e deve cambiare.

(foto: Dino Ladisa)

Vito Giardino

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this