TRONO: CAMPIONE ITALIANO AL QUADRATO!

0
39

La Pesistica Capurso ASD torna dalle finali nazionali under 17 di Ostia con risultati davvero importanti. Due gli atleti che hanno gareggiato: Antonio Trono e Vincenzo Armenti.
Trono, nella categoria 89kg ha sollevato 123 kg di strappo e 145kg di slancio conquistando con estrema tenacia il Titolo Italiano per la seconda volta. Un risultato storico che premia i sacrifici e la determinazione di un giovanissimo ragazzo che non ha certamente voglia di fermarsi.
Nella categoria 55 kg ha invece gareggiato Vincenzo Armenti che è riuscito a portare a casa un sudatissimo terzo posto, al termine di una bella gara in competizione con altri due atleti delle fiamme oro: Vincenzo ha sollevato 73kg di strappo e 89kg di slancio.

Adesso si attende solo la pubblicazione della classifica a squadra per poter capire in che posizione si troverà la giovanissima squadra capursese.
Coach Marco Cutillo e Presidente Cecilia Verde possono ritenersi più che soddisfatti dei risultati che questi giovani atleti di anno in anno riescono a portare a casa. Risultati che non sono frutto del caso ma nascono dalla bontà di un progetto sportivo nel quale si è creduto fin dalla sua nascita. Un progetto sportivo coltivato dalla passione della società e dai grandi sforzi fisici dei giovani atleti.

(foto: Nicola Catacchio)

Vito Giardino

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here