LA PESISTICA CAPURSO A ROMA PER IL CAMPIONATO NAZIONALE

0
29

La Pesistica Capurso si conferma per il quarto hanno consecutivo la prima Squadra Pugliese Under 17. A conquistare questo risultato, nel 2019, sono stati Teresa D’Alesio, Rutigliano Marika, Trono Alessia, Abbrescia Martina, Antonio Leogrande, Marco Di Leo, Trono Antonio, Diana Christian, Saverio Lattanzi, Castolo Luigi, Gesard Subashi, Giuseppe Brandonisio, Ragone Saverio, Chironna Antonio, Bartoli Michele, Giannini Simone, Giannini Mario, Vincenzo Rutigliano, Samuele Pepe, Armenti Vincenzo.

Venti atleti/e capaci di aggiudicarsi 8 medaglie d’oro, 7 argenti, 2 bronzi e 3 piazzamenti, conquistando ancora una volta la vetta della classifica nonostante la concorrenza delle numerose ed agguerrite società pugliesi.

Degne di particolare nota le prestazioni di Antonio Trono, miglior Atleta della manifestazione, e di Vincenzo Armenti (terza migliore prestazione).

I ragazzi hanno conquistato cosi l’accesso al Campionato Nazionale che si svolgerà a Roma il 9 e 10 novembre. Una società, un team che non finisce mai di stupirci a suon di risultati.

Vito Giardino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here