Il bacio e la pioggia. Questa sera la presentazione del romanzo

0
86

Verrà presentato questa sera mercoledì 7 agosto, presso la Sala Conferenze Don Domenico Tanzella del Santuario della Madonna del Pozzo di Capurso, alle ore 21, il romanzo edito da Youcanprint, e scritto dal giovane scrittore capursese Antonio Abbattista, al debutto con questa prima pubblicazione.
Il testo narra la storia di Ambra e Lorenzo, due giovani costretti a vivere la loro infanzia all’interno di una circoscrizione carceraria con le loro rispettive madri, che si reincontrano dopo anni. Non ci è dato svelarvi il resto, sarà una sorpresa che si potrà scoprire leggendo il libro, che è possibile acquistare direttamente online attraverso il sito www.youcanprint.it.
Bella, ecologica e insolita la formula: la casa editrice, infatti, stampa le copie che vengono acquistate su richiesta e spedite direttamente a casa, evitando così inutili sprechi di carta e lanciando un bel messaggio ecologico a tutti i lettori.

Nel corso della serata, che sarà presentata da Federica Valentini, giornalista e direttore responsabile di Capurso Web Tv, interverranno oltre che all’autore Antonio Abbattista, il Sindaco di Capurso Francesco Crudele per i saluti istituzionali, Emanuela Squeo e Luigi De Giglio, giovani attori protagonisti dello short film omonimo che presenta il romanzo.

Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here