18 C
Capurso
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img
HomeCultura e SpettacoloBirra di Notte 2019

Birra di Notte 2019

Published on

spot_img

Terza intensa edizione per Birra di Notte, il festival della birra e dei prodotti enogastronomici locali, organizzata dall’associazionePuglia in Corte, con il contributo del Comune di Capurso e con il supporto promozionale di Magistro Cregativi & Associati, che si terrà presso il Parco Comunale di Capurso nei giorni 28, 29 e 30 giugno. In questa terza edizione il festival pugliese dà pieno spazio all’enogastronomia a km 0 e alle  birre regionali e non solo con 10 stand di quality-food.

Intenso il programma delle tre serate.

Venerdì 28, il palco ospiterà le esibizioni musicali di 20 giovani artisti con lo spettacolo Young Art Session.

Sabato 29, ad infiammare il pubblico di Birra di Notte saranno gli Stain, rock band emergente protagonista del concerto di apertura di Bryan Ferry al Medimex di Foggia. A chiudere la serata sarà il giovanissimo Mauriccio DJ, undicenne amante della consolle, recentemente apprezzato anche dalle star Pio e Amedeo.

Domenica 30 luglio, la chiusura sarà affidata a The Blue Fish Rock’n’Roll Band, con un vortice musicale che farà cantare e ballare il pubblico, con i più grandi successi di sempre della musica Rock mondiale.

“Siamo alla terza edizione di Birra di Notte, l’iniziativa che porta al Parco Comunale di Capurso centinaia di persone di ogni età, e divenuto nel tempo uno degli eventi più importanti dell’estate a Capurso – dice il presidente di Puglia in Corte Enzo Magistro, che aggiugne – Birra di Notte è una iniziativa in cui socialità, divertimento e ottimi prodotti enogastronomici, rendono unico e incantevole il polmone verde capursese. Un sincero grazie va all’Amministrazione Comunale che contribuendo a questa e a tante altre iniziative del cartellone Estate della Cultura, fa di Capurso un paese unico nell’hinterland di Bari”.

L’ingresso alle tre serate è gratuito.

(fonte:comunicato stampa ufficiale)

La redazione

Latest articles

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 31 luglio 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this