Una domenica fantastica per la pesistica e il rugby “made in Capurso”

0
48

Domenica 19 maggio sarà sicuramente una data che sia “l’ASD Pesistica Capurso” che le ragazze del “Bears Rugby Capurso” non dimenticheranno tanto facilmente.

Questo week end, infatti, è stato costellato di vittorie e soddisfazioni da parte delle due società sportive capursesi.

Nella struttura del Palalivatino si sono svolte le Qualificazioni dei Campionati Under 15 di Pesistica al quale hanno partecipato 50 atleti tra i 12 e 15 anni. Un evento riuscitissimo che ha visto la formazione capursese qualificarsi al terzo posto: Marco Cutillo, Nico Abbrescia, Simone Giannini, Andrea Duva, Nicola Laudadio, Gesard Subashi, Alessia Trono, Marika Rutigliano, Cecilia Verde.

Finale di stagione spettacolare per le ragazze del Rugby che hanno portato a casa la meritatissima vittoria della Finale di Coppa Puglia Femminile battendo le ragazze del Bees Bisceglie 59 a 24 con l’elezione, a fine partita, di Ivana Lunare come miglio giocatrice.

Queste le parole di Massimiliano Centrone: “Un finale di stagione coi fiocchi, dopo aver vinto il campionato di Coppa Italia Femminile di Rugby girone Puglia – Basilicata – Calabria, oggi portiamo a casa un altro trofeo, la Coppa Puglia Femminile di Rugby e in più la nostra Ivana Lunare porta a casa il trofeo personale di Women of the match. Al primo anno di Bears possiamo ritenerci più che soddisfatti. Ora ci concentriamo sulle tappe del Beach Rugby”.

Elena De Natale

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here