Una domenica fantastica per la pesistica e il rugby “made in Capurso”

0
40

Domenica 19 maggio sarà sicuramente una data che sia “l’ASD Pesistica Capurso” che le ragazze del “Bears Rugby Capurso” non dimenticheranno tanto facilmente.

Questo week end, infatti, è stato costellato di vittorie e soddisfazioni da parte delle due società sportive capursesi.

Nella struttura del Palalivatino si sono svolte le Qualificazioni dei Campionati Under 15 di Pesistica al quale hanno partecipato 50 atleti tra i 12 e 15 anni. Un evento riuscitissimo che ha visto la formazione capursese qualificarsi al terzo posto: Marco Cutillo, Nico Abbrescia, Simone Giannini, Andrea Duva, Nicola Laudadio, Gesard Subashi, Alessia Trono, Marika Rutigliano, Cecilia Verde.

Finale di stagione spettacolare per le ragazze del Rugby che hanno portato a casa la meritatissima vittoria della Finale di Coppa Puglia Femminile battendo le ragazze del Bees Bisceglie 59 a 24 con l’elezione, a fine partita, di Ivana Lunare come miglio giocatrice.

Queste le parole di Massimiliano Centrone: “Un finale di stagione coi fiocchi, dopo aver vinto il campionato di Coppa Italia Femminile di Rugby girone Puglia – Basilicata – Calabria, oggi portiamo a casa un altro trofeo, la Coppa Puglia Femminile di Rugby e in più la nostra Ivana Lunare porta a casa il trofeo personale di Women of the match. Al primo anno di Bears possiamo ritenerci più che soddisfatti. Ora ci concentriamo sulle tappe del Beach Rugby”.

Elena De Natale

 

 

 

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here