11.3 C
Capurso
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
HomeEventi"Ultima notte al night": a Capurso va in scena la cena con...

“Ultima notte al night”: a Capurso va in scena la cena con delitto

Published on

spot_img

Sabato 30 marzo alle ore 21 presso la sala eventi dell’Hotel ’90, andrà in scena “Ultima Notte al Night” ambientata nella Los Angeles degli anni ’50, all’interno del night club La Divina di Jerry Mancuso. Inaspettatamente, giunge dalla Calabria la nipote Laura, cameriera stanca di lavorare tra i tavoli del bar Drinka della sua Trebisacce, e intenzionata a cambiare vita per inseguire i suoi sogni in America.

La cena con delitto è uno spettacolo interattivo e coinvolgente dove i commensali, divisi per squadre, diventano i protagonisti rivestendo il ruolo degli investigatori. Degustando una cena completa, i detective per una sera indagano sul giallo messo in scena dagli attori, attraverso il ritrovamento degli indizi e un approfondito interrogatorio di terzo grado ai presunti colpevoli. La squadra che smaschera l’assassino e indica il movente vince un premio . Per rendere più accattivante l’atmosfera, i partecipanti sono invitati a vestirsi in stile anni ’50.

L’iniziativa presentata da Ass.Com.Crea, in collaborazione con la Biblioteca D’Addosio e patrocinata dal Comune di Capurso vede la partecipazione di “Fallo con noi Eventi”, società barese specializzata nell’organizzazione di eventi originali e fuori dal comune, che mirano alla riscoperta delle tradizioni e alla valorizzazione del territorio pugliese con la sua arte, la sua storia, la sua cultura e i suoi artisti.

Il ricavato dell’evento, sold-out, sarà utilizzato per organizzare eventi rivolti a promuovere la lettura tra i ragazzi e parte dell’incasso sarà devoluto per l’acquisto di “Libri Gialli” che andranno ad incrementare il patrimonio librario della Biblioteca Comunale

Per informazioni è possibile contattare i numeri 0804550780 3475452868 3939571777 3935000019

Redazione

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this