9.6 C
Capurso
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
HomePrimo PianoSport | Vince la FC Capurso, cadono in casa Cuti Volley e...

Sport | Vince la FC Capurso, cadono in casa Cuti Volley e Futsal Capurso

Published on

spot_img

Il weekend scorso, oltre alla boxe con Boezio, ha portato due sconfitte ed una sola vittoria allo sport capursese. Nel calcio non cambia nulla in vetta alla classifica del campionato di prima categoria. Vincono tutte le prime 4, compreso la Football Club Capurso in trasferta contro la Cedas Avio Brindisi per due reti a zero con i goal di Fieroni e Giordano. E domenica prossima arriva al Comunale l’Ars et Labor Grottaglie capolista a pari punti con il Castellaneta, per un match che si prospetta molto interessante per determinare gli equilibri d’alta classifica.

Partita avvincente quella della Futsal Capurso, che in casa contro il Sefa Molfetta se la gioca fino ad un minuto dal fischio finale, quando è il portiere degli ospiti Lopopolo a sbloccare il risultato a favore dei molfettesi prima del goal definitivo a pochi secondi dalla campanella che fissa il risultato finale sul 4 a 6 per gli ospiti. Salvezza ormai alla portata, è solo questione di tempo.

Sconfitta anche nella pallavolo per il Cuti Volley in casa contro Il Podio Fasano. 1-3 il risultato finale con i parziali di 14-25, 25-27, 25-23, 14-25. A cinque gare dalla fine del campionato il quarto posto è ben saldo con 44 punti, proprio alle spalle del Fasano ora a sei punti di distacco. Prossimo incontro in casa del PM Asci Potenza sabato 30 alle ore 18.

Redazione

Nella foto di Mimmo Pellicola, Giordano della FC Capurso durante la gara contro il Polignano della scorsa settimana.

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this