Elenco aperto di professionisti interessati per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria. Scadenza avviso Venerdì 1 febbraio.

0
36
Nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, il Comune di Capurso intende procedere alla formazione di un elenco dei soggetti disponibili ed idonei ad assumere incarichi professionali riguardanti opere pubbliche mediante l’acquisizione di curricula. È infatti pubblicato sul sito istituzionale l’Avviso Pubblico per la formazione di un elenco aperto di professionisti interessati all’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria di importo stimato inferiore a € 100.000,00, e pertanto i soggetti interessati, ovvero architetti, ingegneri, geologi, agronomi, geometri, periti industriali, periti agrari, etc., iscritti nei rispettivi ordini professionali possono presentare domanda di partecipazione alla formazione dell’elenco.
La domanda di partecipazione e i relativi allegati, dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 1 febbraio, all’ufficio protocollo del Comune.
La domanda può essere anche trasmessa a mezzo p.e.c. (posta elettronica certificata) all’indirizzo comunecapurso@pec.rupar.puglia.it. La documentazione trasmessa a mezzo p.e.c. deve essere firmata digitalmente oppure contenente la firma scansionata del sottoscrittore.
(fonte: comunicato stampa)
Redazione
© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here