Volley e basket | Week end da dimenticare per Cuti Volley e Casa Midì

0
61

Un fine settimana davvero nero per l’Orsa Cuti Volley e per la Casa Midì Orsa Capurso (Pallacanestro).
Entrambe le formazioni sono state impegnate nella giornata di ieri a Trani. Una trasferta dolorosa per i ragazzi di Angelilli che si vedono superare 75 a 71 dai padroni di casa andando difatti ad occupare la seconda posizione in classifica con Nike Terlizzi e Sporting Club Bitonto.
Dopo esser stata sotto per quasi tutta la gara, i cestisti nostrani nell’ultimo periodo sono passati in vantaggio, ma qualche errore arbitrale di troppo ha permesso alla squadra locale di portare a casa la vittoria. Una gara decisamente tirata con i capursesi che avrebbero meritato di giocarsela fino all’ultimo.
Black out per l’Orsa Cuti Volley, anch’essa impegnata a Trani nella gara valevole i quarti di finale di Coppa Puglia C Femminile, contro l’Adriatica Volley Trani.
Dopo esser passate in vantaggio nei set vincendo il primo per 27 a 25, le ragazze di coach Malena affondano sotto i colpi del Trani che si aggiudica il secondo parziale per 25 a 18, il secondo con un clamoroso 25 a 3 ed il terzo per 25 a 14.
Sabato 2 Febbraio torna il Campionato con il Trepuzzi atteso al Pala Livatino. La formazione salentina nella prima di campionato riuscì a vincere imponendosi per 3 set a 0, motivo in più per cercare di riscattare quella sconfitta.

(foto basket: Donato Volpe, foto volley: Dino Ladisa)

Vito Giardino

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here