Football Club Capurso | Ko nel recupero, il Sava espugna il Comunale

0
32

FOOTBALL CLUB CAPURSO – SAVA 0-1

Morleo⚽️

Si allontana il terzo posto in classifica per la Football Club Capurso. Il Sava espugna il Comunale di Capurso nel recupero infrasettimanale dell’ultima giornata di andata, e mette 6 punti di vantaggio sui granata che, però, mantengono salda la quinta posizione, l’ultima casella che vale i play off.

Portoghese, Pagnelli, Settanni, Nicola Fumai, Lovergine, Mongelli, Losacco, Rubino, Fanfulla, Frappampina e Fieroni l’undici scelto da mister Muzio Fumai.

Partenza equilibrata, che ha un padrone al ventesimo. Viziato da una posizione sospetta, Morleo insacca per il vantaggio ospite, con i granata che, invece, reclamano per un mani sospetto in area ospite, su cross dalla destra di Losacco. Alla mezz’ora fermato in posizione sospetta Fieroni, a tu per tu De Marco, mentre Losacco dai venti metri non trova lo specchio e così si scivola via verso l’intervallo.

Morleo apre il secondo tempo, con un suggerimento per Vasco, che non trova lo specchio. Fanfulla cerca il pari, ma De Marco è attento. Il Capurso prova l’assedio finale, ma senza creare grossi grattacapi, merito della difesa ospite.
Difesa che rischia il crollo all’ultimo giro di boa quando Fieroni in spaccata non aggancia sotto porta e decreta la fine del match.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here