Capurso indossa il paradenti. In città una squadra di rugby femminile.

0
160

Un tocco di rosa nell’orso capursese che rende speciale il legame stretto dal team con la città che le ospita, in onore il nome: Bears Rugby Capurso.
La società ha iniziato un importante progetto sul territorio, proponendosi di dare visibilità ad uno sport che non entra dalla porta principale ma dal passaparola di chi l’ha provato e che racconta di passione, sostegno, disciplina e rispetto.

Le Bears militano nel campionato Puglia/Calabria di propaganda femminile, la Coppa Italia, assieme a: Gioia del Colle, Salento, Bisceglie, Bitonto, Foggia e Cosenza.
L’esperienza di successo maturata dal team è fondamentale per il progetto proposto che ha l’obiettivo di sviluppare un percorso formativo che colleghi le categorie femminili giovanili con la Prima Squadra per poter, nel prossimo futuro, puntare ai più importanti obiettivi sportivi sia come team che come parte di un percorso più ampio e ambizioso e che coinvolge la regione Puglia. Da quest’anno, infatti, le squadre pugliesi collaborano con i tecnici federali per mettere su la squadra femminile della regione che possa competere nel campionato nazionale.

Le donne Bears per il momento vi danno appuntamento sia sui social, facebook e Instagram, che allo stadio di Capurso: il martedì, giovedì e venerdì dalle 21:00.
Invece noi ci rivediamo qui, al prossimo articolo su CapursoWebTv per raccontarvi ancora di rugby femminile.

Siateci!

Alessandra Cerrato – responsabile comunicazione della società sportiva Bears Rugby Capurso

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here