Primavera… Tempo di fiori, rondini e nuove giostrine per i bambini

1
149

Arriveranno in primavera le giostrine e le attrezzature per le attività esterne che andranno ad allietare i momenti di gioco all’aperto dei bimbi delle scuole dell’infanzia Montessori e Collodi.
L’operazione è stata possibile grazie alla variazione di bilancio del 30 novembre scorso e che vedrà impiegati 50.000 euro per allestire, nel migliore dei modi, lo spazio esterno delle scuole di circa 80 mq” afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Michele Laricchia.
Altra importantissima novità sarà l’installazione di giostrine inclusive nel Parco Comunale che permetteranno a tutti i bambini aventi ogni tipo di abilità, tutti assieme in modo inclusivo indipendentemente dalle loro capacità, di giocare insieme. Per far fronte a queste spese il Comune di Capurso ha ricevuto un contributo regionale di 10.000 euro e si è avvalso della professionalità dell’arch. Filippo Mastrolonardo e dell’ing. Roberto Rotondo, quest’ultimo Capo Settore Sviluppo del Territorio, fresco di nomina, che dichiara: “Sono da poco al Comune di Capurso e come primo lavoro ho dovuto gestire subito il finanziamento relativo alle giostrine per i bambini diversamente abili, lavoro che ho affrontato con passione ed entusiasmo. Ci stiamo impegnando al massimo al fine di portare a termine nel migliore dei modi il finanziamento regionale ottenuto”.
Elena De Natale

1 commento

  1. Complimenti alla professionalità dei tecnici del Comune di Capurso arch. Mastrolonardo e ing. Rotondo che hanno saputo dare, in tempi di ristrettezze economiche e ottimizzazione delle risorse, un servizio utile alla cittadinanza e all’intera comunità pugliese. Bravi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here