9.7 C
Capurso
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
HomePrimo PianoL'OrsaCuti fa visita alla capolista Sportilia Bisceglie

L’OrsaCuti fa visita alla capolista Sportilia Bisceglie

Published on

spot_img

Dopo la settimana di sosta che ha consentito lo svolgimento dei quarti di Coppa Puglia, le ragazze allenate da coach Malena si ripresentano in campo al giro di boa, ritrovando lo Sportilia Bisceglie, avanti ben dodici lunghezze avanti ed attuale regina con 33 pt. in classifica. Le padrone di casa, grazie ad un giusto mix tra diversi talenti del proprio vivaio, hanno finora dettato i tempi di tutti i match finora disputati, steccando solo nella trasferta di Taranto a metà gennaio, ma continuando a mantenere 3 pt. di vantaggio dalla più immediata inseguitrice, l’Adriatica Trani. In casa Cuti, dopo l’ennesima caduta in quel di Nardò sia pure al tie-break, la gara di Bisceglie rappresenta la possibilità di confrontarsi con una big del torneo con grande impegno ma senza particolari ansie, portando in campo alcune individualità che potrebbero far la differenza. Nel match dell’andata al PalaLivatino, le ospiti presentarono una Gorgoglione in gran spolvero, sostenuta dall’esperienza di due veterane del club, capitan Nazzarini e Mariangela Di Reda, a cui idealmente contrapponiamo la nostra capitana Angela Ceo e Giovanna de Vincenzo. Ma più in generale, alle biscegliesi “regaliamo” qualche anno ed esperienza nel confronto con il resto del roster, frutto della scelta “verde” della nostra stagione 2017/18 che finora ha sempre fatto ben sperare.

SPORTILIA BISCEGLIE: De Mango, Di Reda, Gorgoglione, Lavolpicella (L2), Lopopolo, Losciale A., Losciale P., Nazzarini (K), Parisi, Rana, Simone, Todisco (L1). 1° All.: Nuzzi, 2° All.: Pugliese.
ORSA CUTI VOLLEY: Ceo (K), De Leonardis, De Vincenzo, Madio (L), Marigliano Marilisa, Marigliano Monica, Orlando, Romano, Ronghi. 1° All.: Malena, 2° All.: Mauro.
ARBITRI: Annarita Minervini di Trani e Giuseppe Mancini di Molfetta.

Giuseppe Lonero

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this