Incontri d’autore. A Capurso Francesco Carofiglio

0
112

Venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 19.00, presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo Savio Montalcini, nell’ambito dell’iniziativa “Incontri d’Autore” promossa dalla Libreria “La Sapientia”, inserita nel cartellone culturale invernale del Comune di Capurso, lo scrittore Francesco Carofiglio presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Il Maestro”, Milano, Edizioni Piemme, 2017.

Tramite “Il Maestro”, Carofiglio dischiude una realtà intima e universale, e nel romanzo racconta la storia di Corrado Lazzari, il più grande attore del Novecento, volto della tragedia shakespeariana, acclamato dalle platee di tutto il mondo, divenuto d’un tratto un uomo solo perdendo amici, fama e successo fino all’arrivo di Alessandra, giovane studentessa che cambierà la vita del Maestro.

Apriranno la serata gli interventi istituzionali del Sindaco di Capurso dott. Francesco Crudele e della Dirigente Scolastica Francesca De Ruggeri. Il dibattito sarà invece moderato da Valeria Davoli titolare della libreria “La Sapientia”.

Redazione

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here