Football Club Capurso – Pareggio in Coppa contro l’Ideale Bari, prima dell’ostacolo Brilla Campi

0
53

Termina due a due, il primo round, della sfida all’Ideale Bari, valida, per l’andata del terzo turno di Coppa.

La sfida disputata al comunale di Capurso, ha visto gli ospiti, passare due volte in vantaggio. I granata hanno realizzato l’uno a uno, con il bomber, Gianni Anelli ed il due a due con Giovannielli. La qualificazione si giocherà, tra quindici giorni. 

Nemmeno il tempo di riposarsi e la testa passa subito al campionato. C’è da recuperare il gap con le prime e per l’occasione il girone di ritorno ai apre con la sfida al Brilla Campi in trasferta.

Alla vigilia della sfida, le parole di Vincenzo Schiraldi, che torna anche sul match di Coppa.

“In Coppa abbiamo fatto il possibile per vincere, ma ci è mancato un pizzico di fortuna, anche se la squadra che avevamo di fronte ha un grande roster, accompagnato da un gran bel tifo.

Noi dal canto nostro, sappiamo di avere un potenziale in più e quando giochiamo a calcio, non c’è né per nessuno e per questo voglio fare i complimenti ai miei compagni di squadra. La sfida al Brilla Campi? Sappiamo che non sarà facile, ma sappiamo anche che noi dobbiamo mettercela tutta e che abbiamo tutte le carte in regola per vincere. Dobbiamo prendere consapevolezza dei nostri mezzi ed andare lì per vincere ed avvicinare l’obiettivo playoff”.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here