Una domenica piena di basket per il PalaLivatino!

0
108

Domenica 14 Gennaio sarà una giornata ricca di pallacanestro con Il Livatino pronto ad ospitare ben 12 società sportive per il concentramento dei giovani atleti in occasione dell’evento sportivo fidelizzato CSEN.

Durante la mattinata esordiranno i piccolissimi atleti del settore Mini Basket della Black Bears Orsa Capurso (annata 2008/2009/2010).

Nel pomeriggio, invece, spazio al Campionato FIP di 1^ Divisione Maschile che vedrà impegnata la nostra prima squadra contro la compagine barese dell’A.S.D. Japigia Bari.

Siamo alla quarta gara per la formazione capursese, seconda casalinga, con all’attivo 2 vittorie su 3 match, alla vigilia di un incontro di pari classifica nella prossima sfida domenicale, gara che si preannuncia intensa e di fondamentale importanza.

Nello spogliatoio regna un clima di attesa e massima concentrazione, i ragazzi hanno preparato al meglio questa partita e sono pronti a mettere in campo un bello spettacolo per portare a casa i 2 punti, divertire il pubblico ed emozionare i piccoli atleti che crescono con il sogno del basket.

Tutti al Livatino, forza Black Bears.

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here