OrsaCuti | Battere l’Amatori Bari per “puntare” la Coppa Puglia

0
91

Nelle stagioni dal 2010 ad oggi, attraverso i vari campionati nei quali hanno incrociato il loro cammino, hanno sempre portato in campo tanta sana rivalità, ma anche tanto bel gioco e passione. Questa è l’essenza di OrsaCuti vs Amatori Bari, un match che vedrà in campo due squadre molto giovani, divise da un solo punticino che probabilmente determinerà, ad una sola gara dal termine del girone di andata, il riempimento dell’ultima casella per la partecipazione ai quarti di Coppa Puglia. Dell’ultima sfida al PalaLivatino dello scorso anno, per i nostri colori sarà in campo solo capitan Ceo, ma avrà dalla propria parte la coppia delle sorelle Marigliano, giunte a Capurso proprio dal club della famiglia Magistro. Tra le fila delle ospiti, oltre a capitan Catacchio, Francklin e Ivona, farà il proprio esordio in questo vero e proprio derby del barese, anche la giovanissima laterale Giorgia Palmiotto. Una gara che si giocherà anche sulla strategia dei due allenatori, Rosa Ricci e Giuseppe Malena, alla ricerca di una continuità nei risultati necessaria ad entrambe le squadre. 


ORSA CUTI VOLLEY: Ceo (K), De Leonardis, De Vincenzo, Madio (L), Marigliano Marilisa, Marigliano Monica, Orlando, Romano, Ronghi. 1° All.: Malena, 2° All.: Mauro.

AMATORI VOLLEY BARI: Belviso, Catacchio (K), Facchini, Francklin, Gernone, Ivona, Losito, Masiello A., Masiello G., Mastrorocco (L), Minervini, Palmiotto, Virgilio. 1° All.: Ricci

ARBITRI: Cosi e Ingrosso

Giuseppe Lonero 

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here