15.6 C
Capurso
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img
HomePrimo PianoSfida d'alta quota per l'OrsaCuti

Sfida d’alta quota per l’OrsaCuti

Published on

spot_img

Ripresa del campionato nazionale di serie C di volley femminile che parte col botto per le atlete allenate da coach Giuseppe Malena, attese questa domenica pomeriggio in quel di Trani dalla forte compagine dell’Adriatica, terza forza del campionato. Impegno molto stimolante per capitan Angela Ceo e compagne, che seguono ad un solo punto in classifica e che puntano alla migliore posizione nella griglia play-off a due giornate dal termine del girone d’andata, ranking che varrà anche per la qualificazione e gli accoppiamenti ai quarti di Coppa Puglia in programma a fine gennaio. La formazione di casa, che rispetto allo scorso anno ha cambiato pochissimo, si presenterà certamente con la solita grinta di Valeria Brattoli, suo martello principe, che fa il paio con tutto il 6+1 allenato da coach Mauro Mazzola, per un match che si anticipa “ad alta tensione”. In casa OrsaCuti pochissimi dubbi di formazione, dopo il recupero di tutte le assenti nell’ultima uscita del 2017, peraltro vinta contro Fides Triggiano, con la diagonale palleggiatore/opposto formata da Giovanna de Vincenzo e Monica Marigliano, Angela Ceo e Giulia Basile la coppia dei centrali, Marilisa Marigliano e Alessia De Leonardis di banda, con la giovanissima libero Marianna Madio.


ADRIATICA VOLLEY TRANI: Abbattista, Ayroldi, Brattoli, Cosentino (K), Cozzolino, D’Aniello, Di Corato, Gabriele, Gorgoglione, Lamanuzzi, Milillo, Miranda, Sollecito (L). 1° All.: Mazzola, 2° All.: Piccigallo.

ORSA CUTI VOLLEY: Ceo (K), De Leonardis, De Vincenzo, Madio (L), Marigliano Marilisa, Marigliano Monica, Orlando, Romano, Ronghi. 1° All.: Malena, 2° All.: Mauro.

ARBITRI: Magrone e Losapio


Giuseppe Lonero

Latest articles

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 31 luglio 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this