Football Club Capurso Castellaneta 4-1 | I granata tornano alla vittoria

0
298

Vince e convince la Football Club Capurso, che, supera in scioltezza il Castellaneta. Quattro a uno il punteggio finale, di una partita, senza storia. I granata, chiudono i conti, già, nella prima frazione nonostante le assenze, su tutti di Leleuso Rainieri e Anelli.
Iacobellis, Milella, Lovergine, Rubino, Michele Gesuito, Mongelli, Schiraldi,  Lorusso, Giovannielli, Giordano e Alessandro Gesuito l’undici di mister Prigigallo.
La prima occasione è un tiro a volo dalla distanza di Schiraldi. Bufano c’è e si rifugia in corner. Sullo stesso, arriva il goal che sblocca il match. Decide una sassata di Lorusso che trova l’angolo giusto. Mongelli prova a scaldare i suoi con goal ma l’arbitro annulla. Il raddoppio è solo rimandato ed arriva al venticinquesimo con Alessandro Gesuito, che, raddoppia, sul perfetto assist di Lovergine. Lovergine, che, trova anche il goal del 3 a 0, con una palombella su assist di Schiraldi. Goal che chiude la prima frazione.
Ripresa che si apre con il palo di Giovannielli, da pochi passi.

Girandola di cambi per Prigigallo che inserisce Brindisi, Tarantino e Balenzano. 

A metà frazione la triangolazione Giovannielli – Lovergine – Giovannielli, porta il bomber in rete per il goal del 4 a 0.

Per i tabellini il 4 a 1 di De Mare su penalty. 

Triplice fischio e granata che tornano alla vittoria.

Tra i migliori in campo, il giovanissimo Gianmarco Giordano, mentre nel finale arriva l’esordio di Beu e Mariano.
Giuseppe Lonero

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here