14 C
Capurso
giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomePrimo PianoFootball Club Capurso - Castellaneta | Leleuso suona la carica:"Torniamo a vincere"

Football Club Capurso – Castellaneta | Leleuso suona la carica:”Torniamo a vincere”

Published on

spot_img

Archiviare il momento no, voltare pagina e pensare in grande, un passo alla volta, per rimanere aggrappati al treno play off. È questo l’imperativo della Football Club Capurso, squadra a cui, dopo la sfida con la Rutiglianese, non gira più nulla nel verso giusto. Due/tre gare che, non compromettono, comunque, un inizio di stagione esaltante. 

Al comunale di Capurso, domenica (17 dicembre ore 14.30) arriva il Castellaneta, occasione giusta per chiudere nel migliore dei modi il 2017. 

Non sarà di certo facile, ma i granata devono vincere. Fuori Anelli (ne avrà per un po’), mentre rientra Rubino. Ultimo turno di squalifica, per Leleuso, che smania dalla voglia di tornare in campo e suona la carica, alla vigilia della sfida.

LELEUSO – “Non stiamo attraversando il nostro miglior momento di forma, ma, allo stesso tempo, dopo un ottimo avvio, un calo fisico e mentale ci puo’ stare. Dobbiamo invertire la rotta, già da domenica, contro il Castellaneta, squadra di cui, non conosco bene i suoi elementi, ma che merita rispetto e attenzione, vista la classifica. Noi, però, dobbiamo cercare di vincere la partita per il morale soprattutto, ma anche per riprendere il cammino che abbiamo interrotto. 

La mia stagione? Della mia stagione non posso che essere soddisfatto, almeno per il momento.

Tornare dopo 5 anni d’inattività non é così semplice, ma sin da subito ho ripreso la condizione fisica e nuova dimestichezza con il ruolo. La nostra esperienza unita alla verve dei nostri giovani, creerà il giusto mix per fare bene sperando di arrivare ai playoff.

Per ultimo voglio fare un appello ai tifosi. Il vostro sostegno é fondamentale e oggi più che mai abbiamo bisogno di voi”. 
Giuseppe Lonero

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this