La matricola Fides fa visita all’OrsaCuti

0
53

Dopo aver osservato il turno di riposo, il più “viaggiato” dei campionati di serie C di volley degli ultimi vent’anni concede una tregua nella decima giornata, dove capitan Ceo e compagne affronteranno l’impegno che le mette difronte al Fides Triggiano al PalaLivatino. Nonostante la vicinanza (le due cittadine non hanno soluzione di continuità da decenni), questa è la prima assoluta a livello di prime squadre in una gara ufficiale al nuovo impianto di via Pezze del Manco, che si presentano distanziate di ben 13 pt. in classifica. Le ospiti, a cui non farà difetto l’orgoglio nella gara contro le nostre, hanno rimediato il loro attuale bottino attraverso ben tre tie-break contro Potenza, Brindisi e quello vincente contro Mesagne. Di contro, la squadra di coach Malena ha inanellato tre risultati utili consecutivi e veleggia in piena zona play-off occupando la quarta piazza, posizione che al termine del turno dovrebbe consolidare viste le concomitanti sfide dirette tra Primadonna contro Alixia e Amatori contro Bisceglie, nonostante che qualche acciacco di troppo potrebbe far vedere qualche novità nel sestetto base.  
ORSA CUTI VOLLEY: Ceo (K), De Leonardis, De Vincenzo, Madio (L), Marigliano Marilisa, Marigliano Monica, Orlando, Romano, Ronghi. 1° All.: Malena, 2° All.: Mauro.

U.S. FIDES TRIGGIANO: Albanese, Casulli, De Maria (L), De Sario, Di Cagno, Fiore, Lazzaro, Maurantonio, Padula, Savino, Scannicchio (K), Vernieri, Volpicella. 1° All.: Miano.

ARBITRI: Annoscia e Losapio
Giuseppe Lonero 
Foto: Sergio Scagliola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here