FUTSAL CAPURSO – CUS MOLISE | Dammacco:”Con il Cus Molise partita difficile”.

0
52

Tutto pronto o quasi. Si scende in campo quest’oggi (sabato 9 ore 16), e per l’occasione sarà il Cus Molise a far visita alla Futsal Capurso. I bulldog, reduci dall’impresa di Cassano, arrivano in pessime condizioni di salute alla sfida, ma hanno già stupito abbastanza, nonostante, le avversità. Rientra Demola dalla squalifica, ma Biacino, Zerbini e Pavone sono in dubbio e su di loro, le riserve saranno sciolte, solo all’ultimo minuto.

CUS MOLISE – Dopo la conferma di mister Sanginario, Alonso e Passarelli, uomini cardine della scorsa salvezza, il Cus Molise ha subito uno scossone, anche in termini societari, nel periodo settembrino. Periodo in cui il ribaltone dell’Isernia ha permesso gli acquisti tra gli altri di Bidinotti e Melfi che hanno cambiato gli obiettivi stagionali.

DAMMACCO – Classe 98, insieme a Pavone è il fiore all’occhiello della cantera bulldog, Vito Dammacco è ormai in pianta stabile inserito nelle rotazioni di mister Squillace. Il giovanissimo, si pronuncia così a poche ore dal match.
“Quella di domani sarà una sfida difficile contro una squadra forte. Dobbiamo dare tutti, qualcosa in più, anche perché abbiamo gente non al meglio. Il mio momento? Mai avrei pensato di giocar così tanto. Il mister mi sta dando questa grande opportunità e io spero di ripagare, sempre, la sua fiducia. Continuerò a fare ciò che serve, dando sempre il 100%”.

Giuseppe Lonero

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here