Football Club Capurso – Aer Et Grottaglie 0-2 | Il Grottaglie fa il colpaccio contro un Capurso rimaneggiato

0
25

Cade l’imbattibilità interna della Football Club Capurso che cede il passo tra le mura amiche, contro il Grottaglie. Lo scontro diretto premia gli ospiti, che, sfruttano le squalifiche di Anelli, Lorusso, Cianci e Leleuso.

Iacobellis, Giordano, Milella, Rainieri, Lovergine, Michele Gesuito, Schiraldi, Rubino, Giovannielli, Cherubini ed Alessandro Gesuito l’undici di mister Prigigallo.

Primo tempo avaro di occasioni. Le due squadre sono contratte, qualche giallo qua e là, con la paura di perdere che prevale e le due squadre hanno il freno a mano tirato. Brindisi entra per l’infortunato Cherubini mentre l’unica azione degna di nota è di marca ospite con Gigantiello. Iacobellis con un bellissimo intervento, salva il risultato e manda le squadre al riposo.
La ripresa, inizia, con i granata all’attacco. Schiraldi imbuca per Gesuito, che fa velo per Giovannielli, che, si fa ribattere la conclusione da Termite. A metà ripresa, il match si sblocca. Punizione di Gigantiello, sulla quale si avventa Pastano, che calcia a rete e  trova l’uno a zero per merito della deviazione vincente di Appeso. Il Capurso prova a reagire ma in goal ci vanno ancora gli ospiti con Collocolo che chiude il match.
Giuseppe Lonero

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here