Natale a Capurso, in paese fervono i preparativi

0
35

“Natale a Capurso” è la manifestazione organizzata in collaborazione tra l’associazione di categoria Ass.Com.Crea e l’Amministrazione Comunale e che si svolgerà nell’omonima cittadina dal 1 dicembre al 6 gennaio 2018.

L’obiettivo principale è quello di incentivare il commercio e di far vivere ai cittadini capursesi e agli abitanti dei paesi limitrofi, un Natale speciale, allegro, vivace e sorprendente.

Tutti potranno essere protagonisti di questo natale, l’hashtag #Nataleacapurso è già pronto per far vivere anche attraverso i social l’atmosfera caratteristica del nostro paese.

A Capurso, la magia del Natale sarà caratterizzata da eventi, concerti, mercatini e street food, con un villaggio del gusto e tante sorprese per grandi e piccoli in ogni fine settimana.

In programma anche la tradizionale festa prenatalizia della Fanoje in programma il 7 e l’8  dicembre con il grande fuoco accompagnato da musicisti, artisti di strada, danzatori che vedranno in Piazza Gramsci e le vie del Centro Storico il teatro in cui scaldare l’anima e i cuori della gente.

Tantissimi i premi che saranno messi in palio in questo concorso: tv 50 pollici, play station, biglietti per teatro, stadio, concerti oltre al super premio dell’immancabile crociera.

Partecipare è semplice, basterà fare acquisti negli esercizi convenzionati e attendere l’estrazione mentre i commercianti possono ancora convenzionarsi, contattando entro il 26 novembre il Presidente della Ass.Com.Crea Francesco Lepore.

A Natale spendere a Capurso conviene, ti riempie di regali.

Redazione

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here