L’International Photography Award 2017 al capursese Sergio Scagliola

0
103

Capurso ancora una volta protagonista! Sergio Scagliola, nostro concittadino con la passione per la fotografia, già “Premio Campione 2017” dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia, ha vinto a New York qualche giorno fa, il primo posto assoluto del mondiale di fotografia all’interno del Contest “International Photography Award 2017” gareggiando al fianco di altri fotografi provenienti da diverse nazioni. Sergio si è aggiudicato il primo posto per la sezione “Editorial Sport” e contestualmente anche il secondo e terzo posto nella sezione “Field Sport”.
Le fotografie che gli hanno permesso di aggiudicarsi questi importanti premi sono fotografie che raccontano lo sport e nello specifico il calcio che, da tanti anni con sacrificio e passione Sergio segue immortalando scatti unici e di grande livello.
Un grande plauso va a questo uomo che nonostante le mille responsabilità che un padre di famiglia ha “sulle spalle”, riesce a trovare spazio per le sue passioni e perché no, vincere anche qualche piccolo e prestigioso premio nazionale e internazionale.
Auguri di cuore Sergio!

Federica Valentini

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here