11.3 C
Capurso
giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomeSportCutiVolley - Col Brindisi in cerca di un pronto riscatto

CutiVolley – Col Brindisi in cerca di un pronto riscatto

Published on

spot_img

Con Sportilia Bisceglie, Alixia Sannicola, Primadonna Bari e Adriatica Trani al primo tentativo di fuga, si apre la sesta giornata in serie C nazionale di volley, con le ragazze di coach Malena che ospitano le brindisine della Pallavolo 80, club appena retrocesso dalla B2. Con il turno interno al PalaLivatino – inizio ore 18,30 sabato 18 novembre – le nostre hanno la possibilità di muovere la classifica e raccogliere i risultati di una settimana di buon lavoro svolto in palestra, dopo il brutto stop della scorsa settimana. Le viaggianti si presentano con un roster tutt’altro che alle prime armi, vista l’età media che si presenta abbastanza alta, coi 4 pt. in classifica, rimediati con due tie-break vinti con PM Potenza e Fides Triggiano, che hanno tutta l’aria di essere presagio di una “brutta gatta da pelare” qualora il match dovesse restare a lungo sul piano dell’equilibrio. Tra un temporale e l’altro, la settimana in casa Cuti consegna una squadra che si presenta al completo, con la sola eccezione di Sasanelli che occupa l’infermeria sin dall’esordio stagionale e che con tutta probabilità, dovrà saltare anche la quarta delle squadre capoluogo (Potenza) che le nostre ragazze affronteranno nel prossimo turno.

ORSA CUTI VOLLEY: Abbinante, Basile, Ceo (K), Curci, De Leonardis, De Vincenzo, Madio (L), Marigliano Marilisa, Marigliano Monica, Orlando, Romano, Ronghi. 1° All.: Malena, 2° All.: Mauro.

PALLAVOLO 80 BRINDISI: Albanese, Capozziello (L), Carbone, Giannoccaro, Oggiano, Padovano, Rendina, Tenore, Di Paola. 1° All.: Capozziello.

ARBITRI: Sumeraro e Cinquepalmi

Nella foto: Monica Marigliano e Marianna Madio.

Latest articles

Consiglio Comunale di Capurso del 28 dicembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this