15.6 C
Capurso
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img
HomeCronacaSi sbarazza della droga durante la fuga. Arrestato un sedicenne

Si sbarazza della droga durante la fuga. Arrestato un sedicenne

Published on

spot_img

“Per sottrarsi al controllo fugge a piedi e si sbarazza della droga, ma viene bloccato dopo un lungo inseguimento. È accaduto ieri sera a Capurso, dove i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 16enne del luogo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, durante uno specifico servizio, di passaggio in via Madonna del Pozzo, hanno notato due giovani a bordo di un ciclomotore, i quali, alla loro vista, hanno invertito la direzione di marcia per darsi alla fuga. Tale comportamento ha insospettito gli operanti, che li hanno inseguiti, riuscendo a bloccare, in un primo momento, il solo conducente. Il passeggero, invece, riuscito a fuggire a piedi, è stato rincorso e bloccato dopo diverse centinaia di metri, non prima di essersi disfatto di un involucro lanciato nel giardino di un’abitazione. Sottoposto a perquisizione, il fermato, identificato nel minorenne, è stato trovato in possesso di due dosi di hashish, confezionate con carta stagnola. L’involucro recuperato, invece, conteneva sette dosi della stessa sostanza. Condotto in caserma, il minore è stato tratto in arresto e poi associato presso il centro di prima accoglienza “Fornelli” di Bari. La droga, invece, pari a 23 grammi, è stata sottoposta a sequestro”.

La piaga della droga sembra metter sempre più radici nel nostro paese ma i Carabinieri, della stazione locale, non si fanno di certo scoraggiare infatti, dopo un inseguimento, hanno arrestato due ragazzi che spacciavano hashish. Dopo le perquisizioni, uno dei ragazzi, minorenne, è stato condotto nel centro di prima accoglienza Fornelli.

Elena De Natale

© Riproduzione Riservata

Latest articles

Consiglio Comunale del 22 novembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 13 ottobre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 25 settembre 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

Consiglio Comunale di Capurso del 31 luglio 2023

In esclusiva in differita i lavori del Consiglio Comunale di Capurso.

More like this